|
INTERPRETAZIONE DEI RESPONSI
27. più Interazioni Costruttive
Uno degli aspetti che può facilitare o rendere difficoltoso il proprio Divenire più Felice, è il tipo di interazioni che si vivono.
Questo responso è un invito ad aumentare il tipo di interazioni costruttive e felici che si vivono, con elementi vivi della natura, con persone, luoghi, eventi, suoni, profumi, pensieri, parole e informazioni in genere più Felici.
45 Intuizione prendila seguila
Questo responso è un invito ad Accorgersi che tutti, chi più chi meno, abbiamo continuamente intuizioni. Soprattutto chi ha un corpo e una mente sani e liberi da turbolenze, chi è in Amore con se stesso e gli Altri, o almeno in Pace. Ma serve comunque Accorgersi di esse e avere il coraggio di farle proprie e, nel caso di questo responso, di seguirle subito, anche se si ignora completamente cosa significhino, a cosa servano e che utilità possano avere. Lo si scoprirà, semmai, in futuro.
48 Genitori Amali Liberi a Vivere i loro Divenire
Questo è un responso molto importante per chiunque, sia che abbia forti legami con i propri Genitori, sia che creda di non averne più. Accorgersi, invertendo forse i ruoli che potrebbero rivestire rispetto ai loro figli, dell'importanza di lasciarli liberi di credere o di aver creduto diversamente dai propri intenti, può aprire alla possibilità di vivere Gioie imprevedibili in qualsiasi aspetto della propria esistenza. E' la base di partenza per rendersi pronti a rinascere da se stessi, liberando il proprio Divenire da ciò che non è proprio, come vecchie pressioni o tendenze conflittuali tramandate da generazioni. In altri ambiti questo responso può essere interpretato come un invito a mantenere il proprio credere e volere, indipendentemente da ciò che altri, superiori o subalterni, possano credere, volere, pensare e immaginare. |