INTERPRETAZIONE DEI RESPONSI DIVENIRE CARDS SETTEMBRE 2021
36 Sesso Felice & Sacro
Così come il corpo, quando lo si danneggia può produrre tanto dolore, quando lo si rigenera può produrre tanto piacere. Uno degli aspetti positivi e Bellissimi ma anche limitanti del sesso, è che produce al corpo comunque piacere, anche se vissuto senza Amore, un piacere che ogni adulto vive soggettivamente anche in base a quanto ha saputo alzare la propria soglia di massima sopportazione di Felicità, e conseguentemente anche di piacere. Fare l'Amore con una persona che si Ama in modo corrisposto, con la quale si è in comunione rivelata di intenti, in vero Amore, può essere una esperienza fisica e spirituale, visibile e invisibile, di Piacere Travolgente e Sacra, Potentissima, Illuminate, di connessione Corpo Mente Anima con l'Assoluto, il Divino Amore.
Indipendentemente da che si possa o no praticare sesso, il solo Accorgersi di questa possibilità, dell'esistenza di questa possibilità, può cambiare, in meglio, il proprio rapporto con il sesso in genere, e quindi con il proprio maschile e femminile, con il proprio corpo e quello degli altri; può fare entrare in una visione più Grande dell'intimità umana, fino a portare, chi può sopportarlo, a Felicità e Piaceri così Grandi, che nemmeno li si poteva prima immaginare, da poter raggiungere attraverso il corpo un assaggio di Beatitudine dell'Assoluto, la connessione con la propria Anima, con tutta la Gioia l'Amore e la Gratitudine dell'Universo in essa.
22 il Tuo Corpo il Tuo Tempio
In molti ritengono di sapere amare pur non sapendo nemmeno mantenere il proprio corpo sano e vitale. Questo responso è un invito ad iniziare a trattare il proprio corpo come il Tempio della propria Anima, e ad adoperarsi, con Gioia, ad Amarlo, a tenerlo e mantenerlo, oltre che sano, in condizioni di Grandiosa , Forte e Maestosa Bellezza.
Si può iniziare anche solo dedicandovi del tempo a farlo muovere e giocare, anche solo pochi minuti ma quotidianamente, prestando più attenzione a come lo si nutre e iniziando ad immaginarlo più Bello, Sano e Felice di quanto sia già.
Qualunque corpo con qualunque passato o presunte caratteristiche genetiche diviene straordinariamente più Vitale, Forte e Bello quando la sua mente lo Ama Felicemente.
31 Attenzione all' Intento
I propri desideri e timori, quello che si crede pensa e immagina di se stessi, degli altri, della Realtà e del proprio e di altri Futuro condiziona invisibilmente il proprio Divenire. In un unica parola il proprio Divenire dipende dai propri intenti. Anche il pensare, immaginare ed emozionarsi nasce dai propri intenti: Forze invisibili straordinarie, che possono essere in comunione con il tutto, con il proprio e di altri Divenire più Felice o no. Questo responso invita ad Accorgersi di quali siano i propri veri intenti, quelli con cui si stanno affrontando le proprie esperienze e la propria vita, e a produrne di altri alternativi e più Felici se quelli attuali hanno generato o generano nell'invisibile turbolenze che si sono tradotte o si traducono nel visibile in crisi.
|