Descrizione
PUO’ LA FISICA QUANTISTICA MIGLIORARE LA NOSTRA VITA?
In questo videocorso full immersion, l’Autore del Best seller “La Fisica dell’Anima” giunto alla sua 3a edizione traccia una appassionante connessione tra scienza e spirito, tra percepibile ed intuibile, trattando con semplicità i sorprendenti fenomeni quantistici che dimostrano l’esistenza dell’Anima, per entrare in una consapevolezza completa della realtà e vivere in essa il più felicemente possibile. Dalla prospettiva dell’Anima ogni esperienza umana, felice o sofferta, facile o impegnativa, trova nuove lucide e sorprendenti spiegazioni, oltre ogni apparente casuale fatalismo.
Questo VideoCorso apre la mente verso prospettive inifinitamente più grandi di quelle a cui si è normalmente abituati, e offre una visione della vita e del mondo grandiosamente più bella di quella che si riesce razionlmente a sopportare. Il principio di incertezza, i fenomeni della doppia fenditura e dell’entanglement sono sufficienti a demolire il “Modello standard della realtà”, che ci mette involontariamente in competizione tutti contro tutti, per far entrare gli i partecipanti nel modello quantistico collaborativo che, oltre a generare successi, rende felici. Non mancano esperienze guidate di Immanenza, Trascendenza e Gratitudine Incndizionata, per entrare in contatto con la propria Anima e viverne l’esperienza diretta.
Questo VideoCorso è una esperienza che non può mancare a chi ambisce a trarre i massimi vantaggi da una realtà che offre a tutti, in modo incondizionato, infinite possibilità.
OBIETTIVI DEL CORSO
1) Espandere la tua consapevolezza all’invisibile: Conoscerai i più sconcertanti fenomeni quantistici (come la doppia fenditura e l’entanglement) che dimostrano l’esistenza dell’Anima, e aprono la mente ad una Realtà molto più vasta, possibilista e Felice di quanto creduto razionalmente possibile.
2) Vivere l’esperienza della tua Anima: Vivremo insieme le tecniche più efficaci (GIA, Immanenza e Trascendenza, Risonanza e Coerenza) per rientrare in connessione con la propria vera essenza, attivare capacità empatiche e intuitive nel flusso dell”Entropia Costruttiva” e, come diceva Descartes: Smettere di impedirti di vivere il più felicemente possibile.
3) Conoscere il Modello della realtà quantistico-collaborativo, imparare ad applicarlo da subito con gli altri partecipanti al Corso, e poi nel lavoro, nell’Amore e nelle proprie relazioni, con un effetto Super-Potenziante su di sé e gli altri. Inoltre, esempio concreto di fisica quantistica applicata alla vita quotidiana: Ologrammi potenzianti e loro utilizzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.