
Divenire Cards del mese

Interpretazione dei responsi
- Dubita di ciò in cui credi
Il proprio Divenire viene limitato ogni volta che si arriva a credere in qualcosa -qualunque cosa sia e qualunque cosa o persona riguardi- con tale sicurezza da escludere a priori la possibilità di essersi o potersi sbagliare. E’ straordinario quello che si può scoprire e vivere quando si rinuncia a credere solo in ciò che si è arrivati a credere e si inizia, invece, proprio a dubitare di tutto quello che si è arrivati a credere. Se la certezza ti fa stare bene, il dubbio ti fa evolvere. Più certezze hai o vuoi avere, meno evolvi o puoi riuscire a farlo.
- Scelta
E’ giunto il momento di fare una scelta e di iniziare ad Accorgersi di quanto il fare delle scelte coerenti con i propri intenti iniziando ad agire in Amore con essi possa essere fonte di grandi, insospettabili, straordinariamente Felici Successi.
- Azione nel Visibile
Si agisce nell’invisibile Assoluto attraverso il proprio stato e immaginazione e nel visibile relativo attraverso l’Azione fisica e/o verbale. Questo responso è un invito ad Accorgersi che l’invisibile è “pronto” e che ora serve agire nel visibile con l’Azione fisica e/o verbale, per contribuire attivamente, per co-partecipare attivamente a permettere al proprio Divenire di essere più Felice
entrare in questo sito è come essere ad una festa … e il bello è che la sensazione non è occasionale ?
Ciao Tiziana ( nipote per scelta) , felice di Ri-trovarti in questo sito. Nulla accade per caso e l’ultima “chiacchierata “ al maneggio già annunciavano questo.
ciao Anna … zia preziosa ? sono super felice che ci sei e chissà che divenire meraviglioso che scopriremo ancora ? dicono che l’inizio, quando è buono, è metà dell’opera ?
Condivido che siamo a metà dell’opera!Purtroppo non sono riuscita a portare con me zio claudio… l’emisfero sinistro è troppo predominante per permettergli di partecipare! Io faccio del mio meglio per condividere ed amo pensare che piccole scintille arrivino al suo cuore… anzi ne sono sicura!
Senza gratitudine ? si ritorna nelle tenebre.
Anche stavolta salvato dal cuore. Il mio pensiero è vicino al respiro, non sempre consapevole e grato. L’entusiasmo sull’onda che non è più mare. Libero questo pensiero, collegandomi alle Anime senza più divisione, unito al Noi che resistiamo, con un sorriso diverso.
Un abbraccio ridimensionato. Alessandro Testuggine