Divenire Cards del mese
Interpretazione dei responsi
27 più Interazioni Costruttive Uno degli aspetti che può facilitare o rendere difficoltoso il proprio Divenire più Felice, è il tipo di interazioni che si vivono. Questo responso è un invito ad aumentare il tipo di interazioni costruttive e felici che si vivono, con elementi vivi della natura, con persone, luoghi, eventi, suoni, profumi, pensieri, parole e informazioni in genere più Felici. 55 Distacco osservatore esterno Quando si interagisce con altri o altro, si entra in risonanza e se ne può percepirne l’essenza e lo stato, felice o infelice, in misura tanto maggiore quanto più si Ama. Questo può portare alcuni a desiderare di smettere di Amare o a contenersi nel farlo per non patire sofferenze altrui. Questo responso può essere interpretato come un invito ad Accorgersi che l’atteggiamento più Felice è quello di continuare ad Amare più che si può, mantenendo comunque un atteggiamento di distacco, come se si osservassero le di altri e proprie emozioni da un punto di osservazione esterno a sé. 25 Luna Femminile in Te cura l’Anima e l’Amare La Luna è espressione di Spiritualità, dell’Amare, rappresenta l’elemento femminile… L’Anima della Luna può fornire la preziosa energia femminile utile a stimolare il proprio Amare, il proprio rapporto, costruttivo e spiritualmente prezioso con l’incertezza,la propria autosufficienza emotiva. Questo responso è un invito a entrare in Amore con il femminile in sé per essere in Amore anche con il femminile al di fuori di sé. . |
entrare in questo sito è come essere ad una festa … e il bello è che la sensazione non è occasionale ?
Ciao Tiziana ( nipote per scelta) , felice di Ri-trovarti in questo sito. Nulla accade per caso e l’ultima “chiacchierata “ al maneggio già annunciavano questo.
ciao Anna … zia preziosa ? sono super felice che ci sei e chissà che divenire meraviglioso che scopriremo ancora ? dicono che l’inizio, quando è buono, è metà dell’opera ?
Condivido che siamo a metà dell’opera!Purtroppo non sono riuscita a portare con me zio claudio… l’emisfero sinistro è troppo predominante per permettergli di partecipare! Io faccio del mio meglio per condividere ed amo pensare che piccole scintille arrivino al suo cuore… anzi ne sono sicura!
Senza gratitudine ? si ritorna nelle tenebre.
Anche stavolta salvato dal cuore. Il mio pensiero è vicino al respiro, non sempre consapevole e grato. L’entusiasmo sull’onda che non è più mare. Libero questo pensiero, collegandomi alle Anime senza più divisione, unito al Noi che resistiamo, con un sorriso diverso.
Un abbraccio ridimensionato. Alessandro Testuggine