Divenire Cards del mese
Interpretazione dei responsi
23 Accetta la Ricchezza
E’ facile ritrovarsi ad avere pregiudizi limitanti sulla ricchezza e il denaro, ad avere associate in sé emozioni discordanti, come malessere quando si spende denaro e benessere quando lo si riceve. Ma associazioni ed emozioni discordanti generano nell’invisibile turbolenze e nel visibile crisi.
Questo responso è un invito ad iniziare ad associare la Gioia al Denaro indipendentemente dal riceverne o dal darne, indipendentemente dall’averne o no, accettando e Ammirando chi ne ha in abbondanza, se è quello che si Vuole anche per sé
16 Progetti Futuri Felici che dipendono solo da Te
Una delle cose più straordinarie che una persona possa fare per iniziare ad accelerare il proprio Divenire in direzioni più Felici è quella di iniziare a generare in sé dei progetti futuri Felici che dipendono solo da sé; come imparare una nuova lingua, a cucinare, a ballare o qualsiasi cosa che dipende unicamente dalla propria volontà. Qualunque progetto va bene purché si eviti di produrre aspettativa su altri e si eviti di far dipendere la sua realizzazione da scelte o cose che altri debbano fare e purché, se coinvolge altri, sia evidentemente ed esplicitamente Felice anche per loro.
70 Tu cosa Vuoi !
E’ molto importante riflettere e iniziare ad Accorgersi di ciò che veramente si vuole, di quali sono i propri intenti, sia per togliere ad altri la responsabilità di produrre circostanze in funzione di quello che solo loro vogliono, sia per iniziare ad avere un atteggiamento più deciso ed efficace verso il proprio futuro.
entrare in questo sito è come essere ad una festa … e il bello è che la sensazione non è occasionale ?
Ciao Tiziana ( nipote per scelta) , felice di Ri-trovarti in questo sito. Nulla accade per caso e l’ultima “chiacchierata “ al maneggio già annunciavano questo.
ciao Anna … zia preziosa ? sono super felice che ci sei e chissà che divenire meraviglioso che scopriremo ancora ? dicono che l’inizio, quando è buono, è metà dell’opera ?
Condivido che siamo a metà dell’opera!Purtroppo non sono riuscita a portare con me zio claudio… l’emisfero sinistro è troppo predominante per permettergli di partecipare! Io faccio del mio meglio per condividere ed amo pensare che piccole scintille arrivino al suo cuore… anzi ne sono sicura!
Senza gratitudine ? si ritorna nelle tenebre.
Anche stavolta salvato dal cuore. Il mio pensiero è vicino al respiro, non sempre consapevole e grato. L’entusiasmo sull’onda che non è più mare. Libero questo pensiero, collegandomi alle Anime senza più divisione, unito al Noi che resistiamo, con un sorriso diverso.
Un abbraccio ridimensionato. Alessandro Testuggine