
Divenire Cards del mese

Interpretazione dei responsi
50. sei più Felice quando Divieni Migliore
La Felicità che si prova quando si vivono esperienze in sintonia con la propria natura più intima, la propria Anima, facendola evolvere divenendo migliori è una Felicità infinitamente più grande di quando, semplicemente, si soddisfano proprie aspettative e desideri limitati ad esperienze già vissute in passato. Questo responso è un invito ad Accorgersi di quanto possa essere straordinario anche solo iniziare a desiderare di essere più Felici divenendo Migliori.
37. GODERE con Gioia
Questo responso è un invito ad Accorgersi di restituire, di riassociare in sé il proprio piacere fisico, in ogni sua forma di espressione, alla Gioia. Permettersi di godere pienamente -con Gioia, senza pregiudizi o sensi di colpa- del piacere fisico proprio o generato in chi si Ama o no, può aprire ad un saper ricevere e dare di più, e più Felicemente che può facilmente tradursi in un Divenire molto, molto più gratificante e Felice di quanto si sia saputo immaginare prima.
52 Azione nell’Invisibile
Questo responso è un invito ad Accorgersi che serve agire nell’Invisibile. Si agisce nel visibile attraverso l’azione fisica o verbale, e nell’invisibile attraverso il proprio stato e Immaginazione. Questo responso è un invito all’Accorgersi dell’enorme potere che l’agire immaginativamente in modo Felice e anticipato, relativamente al proprio Futuro, ha sul proprio Divenire più Felice.

entrare in questo sito è come essere ad una festa … e il bello è che la sensazione non è occasionale ?
Ciao Tiziana ( nipote per scelta) , felice di Ri-trovarti in questo sito. Nulla accade per caso e l’ultima “chiacchierata “ al maneggio già annunciavano questo.
ciao Anna … zia preziosa ? sono super felice che ci sei e chissà che divenire meraviglioso che scopriremo ancora ? dicono che l’inizio, quando è buono, è metà dell’opera ?
Condivido che siamo a metà dell’opera!Purtroppo non sono riuscita a portare con me zio claudio… l’emisfero sinistro è troppo predominante per permettergli di partecipare! Io faccio del mio meglio per condividere ed amo pensare che piccole scintille arrivino al suo cuore… anzi ne sono sicura!
Senza gratitudine ? si ritorna nelle tenebre.
Anche stavolta salvato dal cuore. Il mio pensiero è vicino al respiro, non sempre consapevole e grato. L’entusiasmo sull’onda che non è più mare. Libero questo pensiero, collegandomi alle Anime senza più divisione, unito al Noi che resistiamo, con un sorriso diverso.
Un abbraccio ridimensionato. Alessandro Testuggine