
IO SONO in diretta online ESP Marzo 2025

Le tue credenze inconsapevoli condizionano le tue emozioni, i tuoi pensieri, la tua percezione della realtà ma soprattutto le esperienze che vivi personalmente che, senza rendertene conto, copartecipi tu stesso a creare.
Chi impara ad essere autonomamente Felice produce lui stesso (con la copartecipazione del possibilismo che ci circonda) le esperienze Felici che vive, chi è incapace di esserlo, produce lui stesso le esperienze infelici che vive.
Considerando tutti i condizionamenti limitanti che abbiamo ricevuto, credere e pensare felicemente può essere molto difficile (come chiedere ad un treno di andare in luoghi diversi da quelli verso i quali i suoi binari lo portano).
Servono nuovi binari, serve crearli nella propria mente.
Dopo il Successo delle edizioni precedenti
A GRANDE RICHIESTA
l’edizione ESP 2025
PER:
#Attivare consapevolmente e vantaggiosamente la relazione creatrice tra la tua Mente e la tua Realtà
#Scoprire come funziona la tua mente per iniziare ad usarla Felicemente.
#Imparare a neutralizzare le tue credenze limitanti creandone di alternative più Felici.
#Imparare ad Autoprogrammare il tuo Inconscio
e Arricchirti con Virtu’ straordinarie formulate in triplette da ripetere quotidianamente.
#Imparare a creare INTENTI che si realizzano perchè coerenti
con le tue Credenze Inconsapevoli e allineati ai Pricipi Universali.
#Imparare a renderti naturalmente Ottimista e Fortunato/a.
#Imparare ad entrare nel possibilismo dove si creano i Miracoli per Crearli e viverli.
#Attivare il tuo Genio, la tua Creatività, le tue Intuizioni.
#Fare nuove bellissime Amicizie con persone chee hanno i tuoi stessi Interessi e Consapevolezza estesa ai Miracoli.
#Imparare a generare, vivere e condividere NUOVA GIOIA.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Google+
Skype
Telegram
Email
Mettiamo in Azione la nostra Relazione Creatrice
Mente – Realtà
Attiva il Potere Quantistico Costruttivo del tuo Cervello
Da Mercoledì 5 Marzo 2025
per 4 serate, dalle 20:30 alle 23:00
+ BONUS 2 incontri ESPERIENZA con la LUNA PIENA
in diretta online a casa tua.
Corso a cura di Dt. Fabio Marchesi
Ricercatore Indipendente, Inventore, Scrittore.
Dottore in Informatica a orientamento quantistico, Ingegnere (ITS Fribourg CH), perito elettronico membro della New York Academy of Sciences. Autore di 10 libri tra cui i Best Seller “La Fisica dell’Anima”, “Io Scelgo Io Voglio Io Sono”, “Amati!, “La Luce che Cura”. Professore Ordinario del Corso “La Luce che Cura” nella Facoltà di Scienze Quantistiche dell’Università ISFOA (CH). In quanto Autore di numerosi brevetti basati sull’impiego della Luce e del Libro “La Luce che Cura” (“The Secrets of Light”) sono considerato il massimo esperto Italiano in applicazioni terapeutiche della Luce.

Dal punto di vista umano le straordinarie scoperte di Cartesio proponevano un approccio all’esistenza volta innanzitutto a Vivere il più Felicemente possibile.
Indicò di Liberare la propria mente da qualsiasi maschera di paure, pregiudizi e credenze, per imparare ad avvicinarsi e percepire il Vero direttamente, Intuitivamente, e riuscire allora ad esprimere il proprio Genio, i propri Talenti, Felici e Costruttive, le proprie potenzialità innate a vantaggio proprio e della collettività.
Per riuscire in questo René concepì l’Iperbolico Dubbio Assoluto: per annullare l’Edificio del sapere di presunte verita’ proveniente da passato ma presente a limitare la propria mente, e sostituirlo con un altro, Nuovo, più efficace all’essere Felici, costruito personalmente e direttamente da sé stessi dopo aver resa attiva l a propria capacità Intuitiva.
ISCRIVITI SUBITO!
hai solo Vantaggi, nessun Rischio
Perche’ quando si e’ circondati da persone competitive e ci viene riempita la mente con informazioni FALSE, imparare a diventare Intuitivi e ad utilizzare Costruttivamente il potere Quantistico del proprio Cervello, non e’ piu’ un opzione,
e’ una NECESSITA’ !

Un Corso per Scoprire e applicare in modo definitivo la relazione creatrice tra la propria mente e la propria Realtà.
Conoscerai il SuperCollaudato metodo Exotropic Mind (Mente Exotropica), l’originale metodo delle triplette presentato nel libro Best Seller dell’Autore “Io Scelgo Io Voglio Io Sono” che ha gia’ permesso a decine di migliaia di persone di migliorare la propria vita intervenendo direttamente sulle credenze inconsapevoli presenti nella propria mente, per trasformarla, in soli 21 giorni, in un formidabile generatore quantistico di coincidenze favorevoli e divenire così, in modo totalmente autonomo, padrone, potente e consapevole dei propri pensieri e della propria vita.

Argomenti trattati nel Corso
– Perché imparare ad essere Intuitivi è diventata una necessità.
– Autosufficienza
– Realtà individuali, realtà collettive
– l’Intuizione come fonte di conoscenza vera diretta.
-l’Importanza degli Intenti.
– Intento guida
– Principi Universali
– Principio di sola addizione
-il metodo Exotropic Mind evoluto (Metodo Dinamico Marchesi).
– Come Programmare la propria Mente alla Felicità e al Successo.
-Crearsi nuove connessioni sinaptiche con nuove Virtu’/Verità potenzianti.
– Tutto vibra, vibrazioni simili si attraggono
– Alzare la propria Vibrazione
– La tecnica del Campo GIA
– Immanenza e Trascendenza
– Vincere il male
– Oltre la soglia
– Nessun Intermediario, relazione diretta

Alcune Testimonianze di partecipanti al Corso IO SONO
Il corso "Io Sono", che ho seguito in presenza, è a dir poco Illuminante. Con il suo Amore per Cartesio e il suo Sorriso Entusiasmante, Fabio fa da guida in un Viaggio Straordinario, tra Iperbolici Dubbi Assoluti e Meditazioni Potenti. Durante il corso Fabio spiega le Leggi dell'Invisibile e del'Universo e insegna tecniche tanto semplici quanto Geniali, dedicate all'Autopotenziamento per realizzare, finalmente senza fatica, i propri Intenti più Felici e diventare più Intuitivi.
Sto applicando il Suo Metodo e mi capitano cose Meravigliose e quasi Incredibili. "L'erba Voglio cresce nel giardino del Re"!
Fabio grazie grazie
grazie grazie grazieeeeee!

Mi sono iscritta al Corso IO SONO dopo aver ascoltato una diretta di Fabio sul canale youtube Facciamo Finta Che con Gianluca Lamberti: Dal vivo e' energia ed entusiasmo puro.
Il corso mi ha fatto riscoprire che siamo tutti connessi ad un sapere superiore gratuito che e' li' per tutti. Trovare il modo per usufruirne dipende solo da noi e dal nostro Intuito. In sala ricordo una energia incredibile fatta da anime che sono alla ricerca di una verita' lontana dagli stereotipi della televisione. Grazie Fabio l'avventura alla connessione e' iniziata.

Sono rimasto entusiasta del corso “Io sono”. Sapevo che seguire un corso di Fabio Marchesi dal vivo sarebbe stata una bella esperienza, ma non immaginavo potesse essere così entusiasmante. La sua capacità di polarizzare l’attenzione durante il corso e la sua simpatia, hanno reso semplici i concetti fondamentali della fisica quantistica e gli insegnamenti di Cartesio. Ringrazio Fabio Marchesi e René Descartes per i loro insegnamenti. Siamo uno!
Grazie, grazie, grazie 🙏
Paolo Viacelli
Può un corso, della durata di una giornata, rivoluzionare il proprio
punto di vista? Tale è stata la mia esperienza.In poche ore ho avuto la fortuna di conoscere non solo Fabio Marchesi
e la sua incredibile energia, ma anche un altro “Essere”, Cartesio, che con il
suo “Iperbolico Dubbio Assoluto” mi ha presa per mano, fino a farmi trovare
in me stessa quelle certezze che sempre, affannosamente, ho cercato fuori.Non di meno ho potuto apprezzare la grande preparazione e professionalità
di Fabio che riesce a trasmettere, con estrema chiarezza e bellezza,
concetti che, ne sono certa, diventeranno al più presto la base del nuovo
pensiero umano.E lo so non perché l’ho sentito dire in giro, ma perché io c’ero!
Grazie, grazie e ancora grazie.

Previous
Next
Ognuno vive una propria realtà individuale che riflette il proprio modo di credere e pensare la Realtà. Chi crede e pensa in modo grigio e triste, vive una Realtà grigia e triste, chi crede e pensa in modo colorato e felice, vive una Realtà colorata e felice. Le proprie credenze inconsapevoli condizionano le proprie emozioni, i propri pensieri e, sottilmente ma potentemente, anche la propria Realta’ e le proprie esperienze. Cambiando le proprie credenze inconsapevoli, cambia non solo il proprio modo di percepire la Realtà, di emozionarsi, di pensare, ma si permette anche alla propria Realtà di cambiare, di arricchirsi di ciò che si desidera lasciando perdere ciò che si teme.
Il proprio modo di credere e pensare è l’effetto di percorsi associativi costruiti nel passato nel proprio cervello.
Il “pensare” è come l’effetto del movimento di un “trenino” su binari precostruiti nella propria mente. Quello che Cartesio chiama “Edificio del Sapere”. Chiedere a chi e’ triste e pessimista di provare a pensare felicemente e con entusiasmo e’ come chiedere ad un treno di lasciare i suoi binari per andare a muoversi in campi fioriti: non lo può fare, non ci riesce: gli servono nuovi binari, serve costruirli.
Partecipando a questo Corso imparerai gli aspetti mentali e quantistici della relazione creatrice Mente-Realtà.
Il Metodo di Cartesio, per liberare la mente e renderla Intuitiva, e il metodo Exotropic Mind per intervenire, in totale autonomia, sulle tue credenze più o meno limitanti o tristi, per produrne di nuove, alternative e SuperFelici. Nuovi binari e quindi nuovi pensieri, nuove emozioni, nuovi desideri, nuove possibilità ed esperienze. Per riuscire finalmente ad accorgerti delle infinite nuove possibilità che tutti abbiamo, imparare a scegliere cosa VOLERE , e trasformare la Tua mente in un formidabile generatore di eventi sincronici favorevoli e Felici.
In Questa Edizione Speciale del Corso io Scelgo io Voglio io Sono partiremo dal mio Metodo MDM-Mente exotropica già applicato con successo da decine di migliaia di persone, per imparare autonomamente a rendersi Intuitivi, Entusiasti, per caricarsi dell’Energia che serve per realizzare i propri Intenti piu’ Felici contribuendo anche a creare il mondo più felice in cui Vogliamo Vivere!

SVOLGIMENTO
MARZO 2025
1° incontro Mercoledi 5: 20:30-22:30 + 30 min domande e risposte
2° incontro Lunedi 10: 20:30-22:30 + 30 min domande e risposte.
3° incontro Giovedì 13 (Bonus Luna Piena, dalle 22:00 alle 2:00)
4° incontro Venerdì 14 (Bonus Luna Piena dalle 21:30 alle 23:00)
5° incontro Lunedi 17: 20:30-22:30 + 30 min domande e risposte.
6° ultimo incontro Mercoledì 19 Marzo: 20:30-22:30 + 30 min domande e risposte.
Compreso con l’Iscrizione hai:
Accesso all’area Riservata IO SONO
con le video registrazioni di tutte le serate (eccetto ESP Luna Piena di Gio 13)
Inserimento nel gruppo Telegram Io SONO per condividere i miracoli che vivrai con i nuove amiche e amici potenzianti.
Successivo inserimento nel gruppo privato Telegram EntusiasmoloGIA.
piu’ BONUS SPECIALE ESP Luna Piena di Marzo
Comodamente a casa tua o dove vuoi tu,
con chi vuoi tu.

Risposte