REGOLAMENTO DELLA COMMUNITY
Dichiarazione dei Diritti e delle Responsabilità
Questo regolamento indica i diritti, le responsabilità e regola la relazione con gli utenti e con chiunque interagisca con la piattaforma Entusiasmologia.com. L’accesso e l’utilizzo della piattaforma e dei servizi offerti comporta l’accettazione della presente Dichiarazione, che potrà essere periodicamente aggiornata (Vale l’ultima versione pubblicata).
Intento
La piattaforma Entusiasmologia.com nasce dall’intento di condividere informazioni, idee, principi, tecniche, strumenti, gruppi di condivisione, amicizie, esperienze e tutto ciò che può rivelarsi individualmente e collettivamente utile a rendersi Felici, Entusiasti, capaci di agire consapevolmente per crearsi una vita costruttiva e Felice superando la necessità di aiuti esterni per divenire capaci di esprimere il meglio di sé stessi non solo in termini economici e/o emozionali, ma soprattutto in termini di una Autorealizzazione che si manifesta chiaramente in vantaggi e Felicità per sé stessi ma anche per coloro con cui si ha a che fare e del Mondo.
Secondo il motto “NO MORE GURU’ – DIRECT CONNECTION” l’applicazione dei principi, delle Idee e degli strumenti di Entusiasmologia teorica ed esperienziale è volto a favorire la rapida indipendenza da sostegni o supporti umani esterni, a raggiungere il più velocemente e facilmente possibile la piena e Felice connessione con “l’unico vero maestro” che ogni persona ha già incorporata in sé stessa.
Ogni aiuto umano esterno va quindi inteso solo come temporaneo e al servizio dell’intento di autosufficienza. Poiché la categoria di persone a cui piace identificarsi come guru, maestri, coach ecc. che aiutano altri sembra essere molto vasta, viene qui chiarito che è Vietato l’uso o l’applicazione di qualsiasi forma ed espressione dell’Entusiasmologia da parte di persone che ambiscono ad ottenere qualsiasi forma di controllo su altre persone. In particolare:
• Che hanno venduto e/o vendono facendole passare per proprie idee, tecniche o strumenti attinti da altri senza citare le fonti, senza dichiararne chiaramente l’origine e la paternità.
• Che hanno come intento l’ottenimento della dipendenza emotiva od economica di altre persone alla loro persona e/o attività, e/o a generare forme di discepolato.
• Che utilizzano pratiche o tecniche esplicite, subliminali o di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) finalizzate a vendere prodotti o ottenere vantaggi personali sfruttando debolezze di altri.
• Che promuovono se stessi e/o la loro attività per vendere qualsiasi cosa, prodotto o servizio attraverso strategie e/o tecniche subliminali e/o di PNL volte al dominio delle menti altrui e/o attraverso strategie di marketing aggressive e/scorrette.
Chiunque voglia contribuire alla diffusione dei Principi delle tecniche e degli strumenti di Entusiasmologia si impegna ad identificarne sempre e chiaramente l’origine e la paternità.
Chiunque intende agire nella piattaforma Entusiasmologia.com con l’intento di trarre qualsiasi tipo di vantaggio economico o personale deve sottoporre la sua richiesta scritta via email direttamente allo staff di Entusiasmologia, indicando chiaramente cosa e con quale intento intende promuovere qualcosa.
1. Privacy
La privacy degli utenti è molto importante. La presente normativa sull’utilizzo dei dati è stata studiata per fornire indicazioni fondamentali su come usare la piattaforma Entusiasmologia e per entrare in contatto e condividere contenuti con altre persone senza ledere i loro diritti e su come le informazioni sugli utenti vengono raccolte. Ogni utente è invitato a leggere questa Normativa e a utilizzarla per prendere decisioni informate.
2. Condivisione dei contenuti e delle informazioni
L’utente è considerato essere proprietario di tutti i contenuti e le informazioni che pubblica personalmente su Piattaforma Entusiasmologia.com per essere condivise.
E’ fondamentale che i contenuti condivisi siano allineati all’Intento della piattaforma : “Contribuire a rendere noi stessi, gli altri e il Mondo piu’ FELICI”.
Tutti i contenuti condivisi con intenti diversi potranno essere rimossi, senza preavviso, dagli amministratori della piattaforma. Per quanto riguarda contenuti coperti da diritti di proprietà, ad esempio foto, video e Corsi. l’utente concede alla piattaforma Entusiasmologia.com la licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sottolicenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, per l’utilizzo dei contenuti pubblicati su Piattaforma Entusiasmologia.com. La Licenza termina nel momento stesso in cui l’utente elimina il suo account o i Contenuti presenti sul suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati. In particolare:
1. Quando l’utente elimina i Contenuti da lui caricati questi vengono eliminati in modo simile a quando si svuota il cestino del computer. Tuttavia, è possibile che i contenuti rimossi vengano conservati come copie di backup per un determinato periodo di tempo (pur non essendo visibili ad altri).
2. Quando l’utente pubblica contenuti o informazioni usando l’impostazione “Pubblica”, concede a tutti, anche alle persone che non sono iscritte a Piattaforma Entusiasmologia.com, di accedere e usare tali informazioni e di associarle al suo profilo (ovvero al suo nome e alla sua immagine).
3. I commenti o i suggerimenti degli utenti relativi a Piattaforma Entusiasmologia.com sono sempre benvenuti. Tuttavia, l’utente deve essere al corrente del fatto che potremmo usarli senza alcun obbligo di compenso nei suoi confronti (allo stesso modo in cui l’utente non è obbligato a fornirli).
3. Sicurezza
Ci impegniamo al massimo per fare in modo che Piattaforma Entusiasmologia.com sia un luogo entusiasmante e sicuro, ma non possiamo garantirlo senza la collaborazione degli utenti. Per questo chiediamo che gli utenti contribuiscano loro stessi a tutelare la sicurezza di Piattaforma Entusiasmologia.com ovvero che si impegnino a:
1. Non pubblicare contenuti e informazioni che non siano coerenti con l’Intento per cui la piattaforma Entusiasmologia.com è nata: condividere principi, idee, strumenti, articoli, video, suoni e quant’altro utile a rendere sé stessi, gli altri e il mondo più Felice.
A tale riguardo la staff di Piattaforma Entusiasmologia.com si riserva in modo insindacabile di eliminare qualsiasi contenuto non risulti coerente con questo intento e di bloccare/togliere i diritti di accesso a chiunque risulti non essere guidato da questo intento.
2. Non pubblicare spam, post, link o comunicazioni commerciali senza averne fatto prima richiesta agli amministratori della piattaforma.
3. Non raccogliere contenuti o informazioni degli utenti, né accedere in altro modo a Piattaforma Entusiasmologia.com usando strumenti automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scraper).
4. Non promuovere o consigliare azioni di marketing multi-livello piramidali (notoriamente illegali).
5. Non caricare virus o codici dannosi.
6. Non cercare di ottenere informazioni di accesso o accedere ad account di altri utenti.
7. Non denigrare, intimidire, offendere, rendere infelici o molestare altri utenti.
8. Non pubblicare contenuti minatori, pornografici, con incitazioni all’odio o alla violenza, alla paura, all’infelicità, alla sottomissione ed obbedienza.
9. Non condividere contenuti correlati al consumo di alcool, a servizi di incontri o comunque rivolti a un pubblico adulto (comprese le pubblicità) senza le dovute restrizioni di età.
10. Seguire tutte le leggi applicabili se si pubblicizzano o propongono gare, offerte o concorsi a premi (“promozioni”) su Piattaforma Entusiasmologia.com.
11. Non usare Piattaforma Entusiasmologia.com per scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori.
12. Non intraprendere azioni che possano impedire, sovraccaricare o compromettere il corretto funzionamento o l’aspetto di Piattaforma Entusiasmologia.com, ad esempio con un attacco di negazione del servizio o altre azioni di disturbo che interferiscano con il rendering delle pagine o con altre funzioni di Piattaforma Entusiasmologia.com.
13. Non favorire o incoraggiare alcuna violazione della presente Dichiarazione o delle nostre normative.
14. Non “monopolizzare” la piattaforma riempiendola di post e contenuti che non ricevono ne interesse ne commenti positivi.
15. Condividere contenuti senza essersi resi facilmente riconoscibili, ovvero non avere caricato nel proprio profilo la proprio foto attuale in primo piano (che permetta di essere riconosciuti se ci si incontra dal vivo o in un Corso online) e/o non avere utilizzato il proprio vero nome e cognome.
4. Registrazione e sicurezza dell’Account personale e della piattaforma Entusiasmologia.com.
Gli utenti di Piattaforma Entusiasmologia.com sono tenuti a:
1. fornire il proprio nome e le proprie informazioni veritiere,
2. caricare una foto recente di loro stessi in primo piano che possa permettere di essere riconosciuti. Qualsiasi registrazione con nickname, alias nomi e/o foto diversi dai propri, o comunque non riconoscibili, non verrà accettata o sarà bloccata e disabilitata dall’Amministrazione appena verrà verificata la non riconoscibilità.
Per quanto riguarda la registrazione e al fine di garantire la sicurezza del proprio account e della piattaforma Entusiasmologia.com l’utente si impegna a:
1. Non fornire informazioni personali false o creare un account per conto di qualsiasi altra persona o cosa.
2. Non creare più di un account personale.
3. Non creare un altro account se l’account iniziale è stato disabilitato senza richiedere il consenso scritto via email.
4. Non condividere informazioni, link, materiali e contenuti evidentemente non allineati con l’intento della piattaforma Entusiasmologia.
5. Non condividere materiale e informazioni volti ad ottenere profitti commerciali senza averne prima fatta esplicita richiesta scritta via email e avere ricevuto la relativa autorizzazione scritta via email dallo staff di Piattaforma Entusiasmologia.com.
6. L’uso della piattaforma Entusiasmologia.com è vietata a chiunque sia stato condannato per crimini sessuali o violenza su donne o bambini.
7. L’uso della piattaforma Entusiasmologia.com richiede che il proprio nome, foto e informazioni di contatto siano sempre corrette e aggiornate.
8. Non condividere la propria password, né consentire ad altri di accedere al proprio account per conto proprio. 9. Non eseguire qualsiasi azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del proprio account.
9. Non trasferire a terzi il proprio account o la gestione dello stesso senza il previo consenso scritto di Piattaforma Entusiasmologia.com.
10. Se l’utente seleziona un nome utente o un identificatore analogo per il proprio account, Piattaforma Entusiasmologia.com si riserva il diritto di rimuoverlo o reclamarlo, qualora lo ritenga appropriato (ad esempio, se il proprietario di un marchio si lamenta del fatto che un nome utente non è in relazione diretta con il nome reale dell’utente).
5. Protezione dei diritti di terzi
La Piattaforma Entusiasmologia.com rispetta i diritti di terzi e si aspetta che l’utente faccia lo stesso.
1. È vietato pubblicare o eseguire azioni su Piattaforma Entusiasmologia.com che costituiscano violazione dei diritti di terzi o delle leggi vigenti in alcun modo.
2. Ci riserviamo il diritto di rimuovere tutti i contenuti o le informazioni che gli utenti pubblicano su Piattaforma Entusiasmologia.com, nei casi in cui si ritenga che violino la presente Dichiarazione o le nostre normative.
3. La Piattaforma Entusiasmologia.com fornirà gli strumenti necessari alla protezione dei diritti di proprietà intellettuale dell’utente. Per segnalare una violazione della proprietà intellettuale scrivere direttamente allo staff di Piattaforma Entusiasmologia.com.
4. Se verranno eliminati dei contenuti perché considerati in violazione del regolamento della piattaforma e/o del copyright di terzi, e l’utente che li ha pubblicati ritiene che ci sia stato un errore, ha la possibilità di segnalare l’errore scrivendo allo staff di Piattaforma Entusiasmologia.com.
5. Se l’utente viola ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale di terzi, l’Amministrazione della piattaforma Entusiasmologia.com disabiliterà il suo account nei casi in cui lo riterrà opportuno.
6. L’utente non utilizzerà copyright o marchi di Piattaforma Entusiasmologia.com (compreso il logo Entusiasmologia) o simboli simili che possono essere oggetto di confusione, salvo qualora espressamente consentito dallo allo staff di Piattaforma Entusiasmologia.com. dopo aver ottenuto il consenso scritto.
7. Se l’utente raccoglie informazioni da altri utenti, si impegna a: 1) ottenere la loro autorizzazione firmata. 2) specificare di essere lui/lei (e non Piattaforma Entusiasmologia.com) a raccogliere le informazioni. 3) pubblicare e far firmare loro per accettazione una propria Normativa sulla privacy che spieghi quali informazioni raccoglie e come le intende utilizzare.
8. È vietato pubblicare documenti di identità o informazioni finanziarie sensibili su Piattaforma Entusiasmologia.com.
9. È vietato inviare inviti via e-mail a persone che non sono utenti di Piattaforma Entusiasmologia.com senza il loro consenso.
6. Donazioni.
Chi vuole finanziare lo sviluppo e la diffusione dell’Entusiasmologia nel mondo può effettuare una donazione rivolgendosi direttamente allo staff della piattaforma per ricevere i termini e le condizioni previste per legge.
1. Disposizioni speciali applicabili ai plug-in social di terzi. Se l’utente utilizza plug-in social, ad esempio i pulsanti Condividi o “Mi piace”, è soggetto al rispetto delle relative norme di legge.
2. Disposizioni sui dati relativi agli utenti. Tutti i dati ricevuti da Piattaforma Entusiasmologia.com riguardanti un utente verranno eliminati se richiesto dall’utente, e verrà fornito un meccanismo per effettuare tale richiesta. I dati ricevuti da Piattaforma Entusiasmologia.com riguardanti un utente non verranno inclusi in alcun testo pubblicitario. I dati ricevuti da Piattaforma Entusiasmologia.com non verranno trasferiti, in modo diretto o indiretto a (o usati in connessione con) qualsiasi rete pubblicitaria, scambio pubblicitario, intermediario di dati o altri strumenti legati al settore pubblicitario, anche se l’utente ne consente l’uso e il trasferimento. È vietato vendere i dati degli utenti.
3. È vietato vendere, trasferire o concedere in licenza i codici, le API o gli strumenti di Piattaforma Entusiasmologia.com a terzi.
4. È vietato fornire informazioni false sul proprio rapporto con Piattaforma Entusiasmologia.com a terzi.
5. Non garantiamo che la Piattaforma Social di Entusiasmologia possa restare gratuita per sempre.
7. Pubblicità, Corsi e altri contenuti con implicazioni commerciali.
Verranno eventualmente pubblicati, permessi o supportati da Piattaforma Entusiasmologia.com con solo se coerenti con l’Intento della Piattaforma Entusiasmologia.com. A tal fine, gli utenti accettano quanto segue:
1. Gli utenti accettano che nella piattaforma Entusiasmologia.com e nelle newsletter a loro periodicamente inviate possano esservi contenuti, informazioni con implicazioni commerciali coerenti con l’intento dichiarato nella presente normativa.
2. Piattaforma Entusiasmologia.com non fornisce agli eventuali inserzionisti o sponsor selezionati e autorizzati informazioni o contenuti degli utenti senza il consenso di questi ultimi.
8. Disposizioni speciali applicabili agli inserzionisti, a Entusiasmologi Certificati e Entusiasmologhe Certificate.
Potranno promuovere le loro attività, iniziative, corsi, seminari ecc. sulla piattaforma Entusiasmologia.com purché siano stati preventivamente autorizzati a farlo. I seguenti termini aggiuntivi si applicano nel caso in cui lo richiedano:
1. Al momento della richiesta l’Entusiasmologo/a dovrà indicare il tipo di promozione pubblicitaria che intende fare e, se ha implicazioni economiche, se intende contribuire a finanziare lo sviluppo della piattaforma Entusiasmologia.com, indicando la relativa somma o percentuale su quanto incasserà. Se Piattaforma Entusiasmologia.com accetta la richiesta, l’inserzione verrà pubblicata sulla piattaforma.
2. Per le richieste andate a buon fine gli Entusiasmologi potranno versare i relativi importi sul conto della piattaforma che verrà indicato all’atto della conferma.
3. Le eventuali inserzioni devono rispettare l’Intento dell’Entusiasmologia dichiarato nelle presente normativa e le linee guida che verranno comunicate all’atto della richiesta.
4. Lo staff Piattaforma Entusiasmologia.com determina le dimensioni, la posizione e il posizionamento delle inserzioni, senza fornire alcuna garanzia né sull’attività né sul numero di clic che verranno generati dalle inserzioni.
5. Piattaforma Entusiasmologia.com non è in grado di controllare il numero di clic generati dalle inserzioni. Piattaforma Entusiasmologia.com non è responsabile di frodi, problemi tecnici o altre attività non valide legate alle inserzioni.
6. Le inserzioni promozionali possono essere annullate in qualsiasi momento dagli amministratori della piattaforma e da chi le ha richieste, direttamente o tramite richiesta vie email allo staff, che potrà richiedere fino a 72 ore per essere eseguite. L’utente è tenuto a pagare le inserzioni da lui/lei richieste ed approvate finche’ sono rimaste attive.
7. La licenza per l’esecuzione delle inserzioni terminerà una volta completato l’Ordine. Tuttavia, se utenti avranno condiviso e interagito con l’inserzione, questa potrà rimanere attiva anche dopo la sua scadenza finché non verrà eliminata dagli utenti.
8. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o rimuovere qualsiasi inserzione per qualsiasi ragione.
9. Se l’utente pubblica inserzioni a nome di qualcun altro, deve disporre dell’autorizzazione a farlo. In particolare, l’utente deve garantire di disporre dell’autorità legale per vincolare l’inserzionista alla presente Dichiarazione e accettare che, se l’inserzionista rappresentato viola la presente Dichiarazione, l’utente stesso potrebbe essere considerato responsabile di tale violazione.
9. Disposizioni sui contenuti condivisi.
Chiunque condivide contenuti su Piattaforma Entusiasmologia.com che possono o no avere implicazioni economiche e/o commerciali si impegna ad accettare le presenti norme.
10. Risoluzione.
Se le azioni dell’utente violano nella forma e nella sostanza la presente Dichiarazione o creano dei rischi legali per la società, lo staff di Piattaforma Entusiasmologia.com si riserva il diritto di interrompere la fornitura di parte o di tutti i servizi della piattaforma Entusiasmologia.com nei confronti dell’utente stesso. Agli utenti verrà inviata una e-mail di notifica, oppure verranno avvisati al loro successivo tentativo di accesso all’account. L’utente può cancellare il suo account in qualsiasi momento. In tal caso, la presente Dichiarazione cesserà di avere validità, ma resteranno applicabili le sezioni seguenti: 2.2, 2.4, 3-5, 8.2, 9.1-9.3, 9.9, 9.10, 9.13, 9.15, 9.18, 10.3, 11.2, 11.5, 11.6, 11.9, 11.12, 11.13 e 15-19. 13.
11 Dispute.
1. Qualsiasi reclamo, diritto sostanziale o disputa (reclamo) tra l’utente e noi derivante dalla presente Dichiarazione o dall’utilizzo di Piattaforma Entusiasmologia.com verrà risolto in un tribunale Italiano. La presente Dichiarazione, nonché qualsiasi disputa che possa insorgere tra le due parti, sono regolate dalle leggi dello stato Italiano indipendentemente da conflitti nelle disposizioni di legge.
2. Nel caso in cui dovessero sorgere dei reclami nei nostri confronti relativi alle azioni, ai contenuti o alle informazioni dell’utente su Piattaforma Entusiasmologia.com, l’utente sarà tenuto a risarcirci e ad assicurarci da e contro qualsiasi danno, perdita o spesa (incluse spese e costi legali ragionevoli) derivante da tale reclamo. Anche se vengono fornite esplicite indicazioni e regole per la condotta degli utenti nella piattaforma Entusiasmologia.com non potremo controllare né guidare le azioni degli utenti su Piattaforma Entusiasmologia.com e non siamo responsabili dei contenuti o delle informazioni che gli utenti trasmettono o condividono su Piattaforma Entusiasmologia.com. Non siamo responsabili di alcuna informazione o contenuto offensivo, inappropriato, osceno, illegale o altrimenti deplorevole eventualmente pubblicato da qualsiasi utente su Piattaforma Entusiasmologia.com. nel caso ci venga segnalato o non appena ce ne accorgiamo verrà rimosso, così come l’account dell’utente che lo ha pubblicato. Non siamo responsabili della condotta, sia online che offline, di alcun utente su Piattaforma Entusiasmologia.com.
12 CI IMPEGNIAMO A MANTENERE PIATTAFORMA ENTUSIASMOLOGIA.COM ATTIVA, ESENTE DA ERRORI E SICURA, MA L’UTENTE ACCETTA DI UTILIZZARLO A SUO RISCHIO E PERICOLO. LA PIATTAFORMA ENTUSIASMOLOGIA.COM VIENE FORNITA COSÌ COM’È, SENZA ALCUNA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA, TRA CUI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO SPECIFICO O NON VIOLAZIONE. NON POSSIAMO GARANTIRE CHE PIATTAFORMA ENTUSIASMOLOGIA.COM SARA’ SEMPRE SICURA O PRIVA DI ERRORI O CHE FUNZIONERÀ SEMPRE SENZA INTERRUZIONI, RITARDI O IMPERFEZIONI. PIATTAFORMA ENTUSIASMOLOGIA.COM NON È RESPONSABILE DELLE AZIONI, DEI CONTENUTI, DELLE INFORMAZIONI O DEI DATI DI TERZE PARTI, PERTANTO NOI, I NOSTRI DIRETTORI, INCARICATI, DIPENDENTI, VOLONTARI E AGENTI SIAMO SOLLEVATI DA QUALSIASI RECLAMO O DANNO, NOTO O SCONOSCIUTO, DERIVANTE DAL SUO UTILIZZO, E NON SIAMO IN ALCUN MODO COLLEGATI CON EVENTUALI LAMENTELE INDIRIZZATE CONTRO LE SUDDETTE TERZE PARTI. GLI UTENTI DEVONO RISPETTARE I REGOLAMENTI LA PRIVACY E LE NOTE LEGALI DELLA PIATTAFORMA, MA ANCHE IL CODICE CIVILE E PENALE DEL LORO PAESE E DEL PAESE IN CUI RISIEDE LA SEDE DELLA PIATTAFORMA ENTUSIASMOLOGIA.COM.
13. Disposizioni speciali applicabili agli utenti in base al loro paese di residenza.
Facciamo del nostro meglio per creare una comunità globale con standard coerenti per tutti nel rispetto delle leggi locali.
1. L’utente accetta che i suoi dati personali possano venire trasferiti ed elaborati negli Stati Uniti.
2. Se l’utente si trova in un Paese nel quale è in vigore un embargo da parte degli Stati Uniti o figura nell’elenco “Specially Designated Nationals” emesso dal Ministero del Tesoro degli Stati Uniti, non ha il diritto di intraprendere attività commerciali su Piattaforma Entusiasmologia.com (come pubblicità o pagamenti) o di gestire un’applicazione o un sito Web della Piattaforma.
14 Definizioni.
1. Con il termine “Piattaforma Entusiasmologia.com” si intende un insieme di funzioni e servizi disponibili per gli utenti, sia tramite la piattaforma Web www.Entusiasmologia.com che tramite altri siti di Entusiasmologia (inclusi i sottodomini, le versioni internazionali e quelle mobili);
2. Con il termine “Piattaforma” si intende un insieme di API, plug in e servizi (ad esempio i contenuti) che consentono ad altri, tra cui sviluppatori di applicazioni e gestori di siti Web, di recuperare dati da Piattaforma Entusiasmologia.com o di fornirci dati.
3. Con il termine “informazioni” si intendono i fatti e le altre informazioni sull’utente, comprese le azioni eseguite da utenti e non utenti che interagiscono con Piattaforma Entusiasmologia.com.
4. Con il termine “contenuti” si intende tutto ciò che gli utenti pubblicano su Piattaforma Entusiasmologia.com e che non rientra nella definizione di “informazioni”.
5. Con il termine “dati” o “dati degli utenti” si intendono tutti i tipi di dati, inclusi i contenuti e le informazioni che l’utente o terze parti possono recuperare da Piattaforma Entusiasmologia.com o fornire a Piattaforma Entusiasmologia.com mediante la Piattaforma.
6. Con il termine “pubblicare” si intende l’atto di pubblicare qualcosa su Piattaforma Entusiasmologia.com o rendere disponibile un elemento tramite Piattaforma Entusiasmologia.com.
7. Con il termine “uso” si intendono le seguenti operazioni: utilizzare, copiare, eseguire o esporre pubblicamente, distribuire, modificare, tradurre e creare opere derivative.
8. Con “utente registrato attivo” si intende un utente che ha effettuato l’accesso a Piattaforma Entusiasmologia.com almeno una volta negli ultimi 30 giorni.
9. Con il termine “applicazione” si intende qualsiasi applicazione o sito Web che usa o accede alla Piattaforma, nonché qualsiasi altro elemento che riceve o ha ricevuto dati da Piattaforma Entusiasmologia.com. Se un utente non accede più alla piattaforma ma non ha eliminato i suoi dati da Piattaforma Entusiasmologia.com, questa condizione sarà valida e verrà applicata fino all’eliminazione dei dati.
15. Altro.
1. Per le persone residenti in qualunque paese del mondo, la presente Dichiarazione rappresenta un accordo tra l’utente e l’Associazione Entusiasmologia Italia. I riferimenti a “noi” e “nostro/a/e/i” indicano lo staff di Piattaforma Entusiasmologia.com o l’Associazione Entusiasmologia Italia a seconda dei casi.
2. La presente Dichiarazione costituisce il contratto tra le parti su Piattaforma Entusiasmologia.com e prevale su qualsiasi accordo precedente.
3. Se parte di questa Dichiarazione dovesse dimostrarsi inattuabile, la restante parte resterà valida e continuerà ad avere effetto.
4. La mancata applicazione di qualsiasi parte della presente Dichiarazione non costituisce in alcun modo una rinuncia.
5. Qualsiasi modifica o rinuncia alla presente Dichiarazione deve essere effettuata per iscritto e firmata da noi.
6. L’utente non può trasferire ad altri nessuno dei suoi diritti od obblighi specificati nella presente Dichiarazione senza il nostro consenso.
7. Tutti i nostri diritti e obblighi specificati nella presente Dichiarazione possono essere da noi assegnati liberamente nell’eventualità di una fusione, acquisizione o vendita di beni o tramite un’operazione legale o altra transazione.
8. Niente di quanto indicato nella presente Dichiarazione può impedirci di rispettare la legge.
9. La presente Dichiarazione non conferisce a terzi alcun diritto beneficiario.
10. Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi all’utente.
11. L’utente si impegna a rispettare tutte le leggi applicabili ogni volta che usa o accede a Piattaforma Entusiasmologia.com.
Per maggiori informazioni sull’utilizzo di Piattaforma Entusiasmologia.com, è consigliabile scrivere allo staff di Entusiasmologia.
ENTRA NELLA COMMUNITY DI ENTUSIASMOLOGIA
Entra nella nostra community online, potrai entrare in contatto con tanti amici entusiasti e partecipare in prima persona alle nostre attività, condividendo idee, esperienze, pensieri ed emozioni con gli altri membri.
Per fare parte della nostra comunità REGISTRATI AL SITO per creare il tuo profilo.
ATTENZIONE: prima di registrarti leggi le regolamento della community qui.